Progettiamo casa insieme nasce dall’incontro casuale di due donne libere professioniste. Le loro personalità, diverse ma complementari e interdisciplinari, permettono di adeguarsi al meglio alle esigenze di chi si confronta con loro.
Ascoltano le necessità di ogni singolo cliente, cercano la soluzione migliore e che più gli appartiene, guidandoli passo passo verso la realizzazione della casa dei loro sogni.

Sara Rondinella, Ingegnere Edile – Architetto con approfondimento nel campo del recupero, laureata al Politecnico di Milano.
“Stringo la mano a chi come me ha un’anima esigente. Amo le sfide e scelgo di dare sempre priorità alle volontà ed esigenze di chi si affida a me”

Serena Balatti, Architetto formata al Politecnico di Milano – campus Bovisa – dove studia Architettura delle Costruzioni con attenzione alla progettazione per il costruito
“In Valchiavenna voglio far capire ai miei clienti che la casa dei propri sogni esiste: il trucco è af-fidarsi a chi quel sogno già lo vede nelle loro parole e ne schiva i possibili problemi con un’attenta progettazione”